Aiuole e zone comuni

Erba Sintetica
per Aiuole e Zone Comuni

Erba sintetica
e animali domestici

Se ti piace dare il tuo contributo alla vita sociale e civile del paese, o se sei tu in prima persona a occuparti dell’urbanistica comunale e provinciale, sei nel posto giusto. L’erba sintetica Sintegreen infatti è perfetta anche per questo tipo di utilizzo, oltre a quelli sportivo e privato.

Più verde, meno spese

Oltre a garantire il verde tutto l’anno, un’aiuola sintetica garantisce un risparmio assoluto in termini di risorse idriche, tempo e denaro all’amministrazione. Chi visiterà il tuo paese sarà sempre ben accetto grazie a un’accoglienza pulita e calorosa allo stesso tempo, e questo dicendo anche addio alla manutenzione. A essere tagliata non sarà più l’erba, bensì le spese di gestione. Ai vantaggi di avere un giardino sintetico rigoglioso in qualsiasi condizione atmosferica e meno dispendioso grazie a un investimento ammortizzato in pochi mesi, si aggiunge una parola chiave importantissima: sicurezza. I prodotti di prima qualità con cui sono realizzati i manti in erba sintetica Sintegreen sono anche autoestinguenti, e possono dunque trovare perfetta collocazione a ridosso di zone industriali.

Le aree verdi urbane posso davvero rendere più vivibile la città in cui abitiamo, e con l’erba sintetica possiamo anche pensare di valorizzare e riqualificare zone comuni che altrimenti avremmo dovuto considerare dismesse. Rotonde, marciapiedi e parcheggi rientrano tutti in questo target, grazie al fatto che i manti Sintegreen sono assolutamente resistenti a calpestii, passaggi di biciclette, motorini e automobili. Infine, pensiamo a un evento speciale: un carnevale o la festa comunale per non dimenticare le nostre tradizioni. È importante che la nostra cittadina si presenti con tutti i crismi del caso a chi vorrà farle visita.

Soluzioni su misura per ogni contesto

Come i nostri clienti sanno bene, una delle cose che più ci piace fare è conoscere di persona i committenti e discutere con loro di cosa vogliono, per capire cosa hanno davvero in mente per quanto riguarda il progetto completo. Possiamo ad esempio offrire diverse soluzioni: aiuole e areee non calpestate saranno meglio arredate da erba sintetica con effetto naturale, mentre quelle calpestabili con quella più resistente. Contattaci e vediamo insieme cosa è meglio per il bene collettivo.