Bordo piscina
PVC? No, grazie.
In molti decidono di rifinire le proprie piscine con un pavimento come bordo, spesso realizzato in legno, PVC, graniglia, pietra e tanti altri materiali. Ma perché non scegliere un manto in erba sintetica che dia maggiore naturalezza e unicità alle piscine esterne e sostanziale modernità a quelle interne?
Un giardino antiscivolo, sicuro e pulito
La soluzione Sintegreen ideale per questo scopo è un’erba sintetica con un’altezza del filato che non supera mai i 30 mm. I bordi delle piscine costituiscono infatti una zona particolarmente soggetta al calpestio, non solo per via delle persone, ma anche a causa di sedie, tavoli e sdraio. La nostra esperienza ci insegna che un’altezza scelta accuratamente consente al filato di riprendere in maniera pressoché immediata la sua posizione in verticale. A maggior ragione se hai una piscina a sfioro, per cui ti proponiamo un’erba ancora più bassa e fitta di punti al metro quadrato, con una particolare sostanza posta alla base dotata di ancora maggiore resistenza a umidità e acqua. Ma ci sono ancora altri fattori per cui scegliere Sintegreen.
Gli aspetti grazie ai quali vi innamorerete del nostro giardino in erba sintetica pensato per il bordo piscina sono svariati. Prima di tutto un prato di questo tipo è completamente antiscivolo. Nessuna brutta sorpresa e sicurezza totale, una volta usciti dall’acqua. In seconda battuta un giardino sintetico significa maggiore igiene e scegliere una soluzione del tutto antiallergenica. Mai più erba in piscina. Ultimo ma non meno importante: una piscina spesso ha delle “conseguenze” a livello di arredamento. Non c’è problema: potrai scegliere tra una varietà di colori quello che più ti piace.
Nessuna manutenzione, più tempo con gli amici
Per i motivi appena detti, il vostro giardino sintetico a bordo piscina garantirà tutti i pro di un prato naturale, eliminando tutti i contro. Nessuna manutenzione e tanto tempo libero speso in allegria con gli amici e i parenti. Perché rovinare una piscina con una soluzione fai da te? Contattaci, e vedremo insieme quale potrebbe essere la soluzione più elegante ed economica al tempo stesso.