Complementi d’arredo

Complementi d'arredo

Erba sintetica per l'Arredamento Creativo

Un manto in erba sintetica non finisce solo in giardino, sul terrazzo o al bordo di una piscina. A volte può, infatti, arrivare perfino in casa, intersecandosi con il nostro arredamento abitudinario.

Tutte le applicazioni possibili

Come Sintegreen, ci è capitato di effettuare le più svariati realizzazioni per i nostri clienti. La richiesta più semplice e, se vogliamo, più classica, è quella di uno zerbino in erba sintetica. Si tratta della perfetta connessione tra il vostro giardino e il vostro salotto; un tocco di classe e di eleganza pronto ad accogliere i vostri ospiti. Sullo stesso stile, ma più in grande, è il tappeto in erba sintetica, perfetto sia da mettere sotto il vostro tavolo in terrazzo, per quando mangiate fuori in occasione di una bella giornata estiva, sia qualora siate particolarmente originali e vogliate dare un tocco di stravaganza e natura all’arredamento dei vostri interni.

I giardini in erba sintetica Sintegreen non si sviluppano solo in orizzontale, ma anche in verticale. Abbiamo avuto come clienti importanti aziende che ci hanno chiesto di ricoprire intere pareti con i nostri manti. Inutile a dirlo, il risultato è stato superbo, con reciproca soddisfazione da parte nostra che della committenza. Si possono, però, anche adottare soluzioni più sobrie. Nel caso siate privati, forse potreste ritenere eccessivo ricoprire un’intera parete con l’erba sintetica. Poco male. Perché non optare per un bel quadro, capace di dare di dare una marcia in più a qualsiasi contesto?

Gallery

L'unico limite è la fantasia

Chi conosce Sintegreen sa già che, come azienda, amiamo fare una cosa: conoscere di persona chi è interessato a una realizzazione in erba sintetica, di qualsiasi tipo. Decori e rivestimenti possono ricoprire ambiti che nemmeno noi immaginiamo. Dunque non aspettare un secondo di più ma contattaci (senza alcun obbligo) e vediamo se ciò che hai in mente è fattibile o meno!