Erba Sintetica per Stand e Fiere

Erba Sintetica
per Stand e Fiere

Anche l'occhio vuole la sua parte.

Partecipare a una fiera, per un’azienda, è una sorta di prova del fuoco. È quel momento in cui bisogna mostrare a perfetti sconosciuti, nonché potenziali clienti, quello a cui lavoriamo ogni singolo giorno della nostra vita professionale, con tanta passione. Bisogna farlo, soprattutto, nel migliore dei modi. Anche l’occhio vuole la sua parte, e sarebbe un peccato sprecare tutto il tempo che abbiamo impiegato per ideare e realizzare lo stand in quei pochi secondi che abbiamo a disposizione per convincere chi ci sta davanti. Magari per una presentazione non alla nostra altezza. Perché anche l’occhio vuole la sua parte. L’erba sintetica Sintegreen può essere la scelta giusta per colpire il nostro interlocutore tramite naturalezza ed eleganza.

Valorizza chi sei

L’erba sintetica Sintegreen è il prodotto giusto per catturare l’attenzione del visitatore. In un contesto come quello fieristico, il margine di errore è ridottissimo, e abbiamo solo pochi minuti, se non secondi, per dare prova al nostro interlocutore che siamo attendibili e degni di fiducia. In questo gioco delle parti, l’aspetto gioca un ruolo fondamentale. Sintegreen mette a disposizione un’erba pronta all’uso, di facile stesura, capace di creare l’ambiente esclusivo che valorizza l’immagine della tua azienda. Un paradiso verde all’interno della fiera.
 
Con un tappeto in erba sintetica Sintegreen rifletterai il gusto e l’immagine che vuoi dare anche nella cura dei dettagli di uno spazio sempre verde, elegante, accogliente e di grande impatto. Questo accadrà senza mai dare per scontate due delle parole chiave che riteniamo fondamentali: sicurezza e igiene. Il giardino sintetico Sintegreen sarà composto di un materiale antiallergenico, autoestinguente e pulito che ti permetterà di arredare i tuoi spazi espositivi in modo veloce ed efficace, con un aspetto autentico e naturale. Oltre a ciò, utilizzeremo un manto in erba sintetica realizzata con materiali pensati appositamente per resistere al calpestio continuo dei visitatori e agli strappi.