Tennis e Padel

Tennis e Padel

Tradizione e novità:
Tennis e Padel.

Per la realizzazione di un campo da tennis sintetico, le dinamiche non sono poi così diverse da quella di un campo da calcio in erba sintetica. Una scelta accurata dell’altezza del manto e un intaso misurato in ogni suo aspetto, composto da materiali di prima qualità, costituiscono le coordinate entro cui Sintegreen si muove per realizzare un’opera all’altezza delle vostre aspettative. Ma è quando si parla del padel che le cose cominciano a diventare veramente interessanti.

Sintegreen è infatti in grado di trasformare un fazzoletto di terra in un campo da padel. Possiamo addirittura partire con i lavori da un impianto esistente per un’ottimizzazione degli spazi pressoché totale. Hai letto bene: partendo dal classico campo da calcetto o da tennis che non utilizzi da una vita, siamo in grado di realizzare un progetto comprendente uno o più campi per praticare il padel.

Non essendo produttori di impianti da gioco padel, possiamo proporre le versioni dei diversi produttori di campi esistenti (panoramico, super panoramico, a pilastri), tenendo conto della qualità e soprattutto del prezzo. Proponiamo sempre il modello più innovativo e top del momento e ci occupiamo di tutto, dal progetto al trasporto, fino al montaggio.

Gallery

Costo e consulenza

Sintegreen, per quanto riguarda un campo da gioco sintetico, è in grado di eseguire una classica sostituzione del manto esistente o di creare un progetto che comprenda tutto da zero, dallo scavo all’impianto di illuminazione. A questo si affiancano i servizi di manutenzione e consulenza, per non lasciare mai il cliente solo e spaesato. La personalizzazione dunque è assoluta. Alla base, però, ci deve essere un incontro conoscitivo, dove faremo una seria analisi dello stato attuale del terreno, del posto, dell’agibilità al cantiere e dove raccoglieremo tantissime altre informazioni. Contattaci!